I dati chiave

Conoscere i nostri operatori e collaborare con loro è l'unico modo per cogliere ciò che distingue Savills dagli altri, tuttavia le informazioni che seguono vi daranno un'idea di quel che facciamo e di come lo facciamo.

  • Savills è stata classificata dal Times 'migliore datore di lavoro nel settore immobiliare', rispettivamente nel 2007, 2008 e 2009 ed è definita il 'migliore  supermarchio per il settore immobiliare' dal Centre for Brand Analysis (centro per l'analisi dei marchi).
  • Abbiamo stabilito la nostra presenza in modo preponderante in Europa, nella regione Asia-Pacifico, in Africa e in Medio Oriente, con i 30.000 dipendenti distribuiti attraverso una rete di 600 uffici sparsi in tutto il mondo.
  • Attraverso la nostra rete internazionale, offriamo una gamma di competenze per coprire tutti i settori chiave in materia di beni immobili residenziali, destinati a uffici, industriali, commerciali, per il tempo libero, la sanità, strutture rurali e alberghiere, nonché programmi di sviluppo di complessi a destinazione mista.
  • Offriamo la possibilità di carriera eccellente - Il 40% dei membri del Board lavorano in Savills da quando erano neolaureati.
  • Per 10 anni consecutivi, nel Regno Unito, siamo stati il gruppo di consulenza immobiliare con volume d'affari più alto.
  • Siamo la quarta agenzia immobiliare al mondo per giro d'affari e il quarto in Europa per volume d'affari in territorio europeo.

 

 

Careers

placeholder

“Working at Savills places me closer to the action”

Harry Trevelyan
Savills London

Current share price

Change: -0.1845 
Last close: 9.1868
Day volume: 603,368

 

More information for investors