Perché Savills?

Attrae, assume e mantiene i candidati migliori del mondo immobiliare. In tutto il mondo e in tutti i settori immobiliari, i clienti di Savills traggono beneficio dallo spirito imprenditoriale e dall'eccezionale servizio offerto dalle persone che lavorano per Savills.

Etica di sostegno e collaborazione


Savills riesce a trattenere le persone migliori grazie alla nostra etica di sostegno e collaborazione: è noto che nell'ambiente giusto le persone hanno molte più probabilità di realizzare il proprio potenziale. E quando lo fanno, sono proprio i clienti a trarne vantaggio. Quindi Savills dà loro la possibilità di dare il meglio di sé, fa il possibile per aiutarli a ottenere un buon equilibrio fra vita e lavoro e, valorizzando la diversità, promuove una cultura stimolante e contemporanea in cui lavorare. Come conseguenza, i nostri professionisti prendono iniziative, pensano in modo creativo e agiscono responsabilmente.

Primo datore di lavoro prescelto

Savills si posiziona, infatti, al primo posto come miglior datore di lavoro nel settore immobiliare rispettivamente nel 2007, 2008 e 2009 e qualificata come migliore supermarchio per il settore immobiliare dalThe TimesGraduate Recruitment Awards negli anni 2007 e 2008.

 

Contatto Chiave

Gianni Flammini

Gianni Flammini

Managing Director - CEO Italy

Savills

+39 02 6328141