Savills News

Nuova sede Italiana Per Savills

Savills ha annunciato il trasferimento della sede italiana in una nuova location di Milano: ciò rappresenta la fase finale del processo di integrazione dell’azienda Larry Smith acquisita a Luglio del 2017. Il nuovo team infatti sarà tutto a marchio Savills.

La nuova sede di Savills è nel Quadrilatero della Moda – il quartiere milanese del lusso per antonomasia. I nuovi uffici ospiteranno circa 80 persone e offriranno al team italiano un open space completo di tutti i servizi necessari in una delle zone più vivaci della città.

Gianni Flammini – CEO Savills in Italia – parlando dei nuovi uffici, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di annunciare il nostro trasferimento in un quartiere così icononico di Milano. Questo, assieme all’unificazione del brand, rappresenta un passo molto importante per completare il processo di integrazione e siamo ansiosi di vedere il team italiano crescere e ampliarsi nella nuova sede.”

 Siamo fiduciosi che una location così centrale rafforzerà nel lungo termine il nostro coinvolgimento nel mercato italiano e accrescerà le opportunità di business in Italia oltre che a completare la più ampia crescita aziendale a livello europeo.

 Questa evoluzione fa eco alle recenti espansioni di Savills in Europa e Middle East (EMEA) inclusa l’acquisizione di Aguire Newman in Spagna e quella di Cluttons in Medio Oriente. 

Recommended articles