Alberto Scandelli

Alberto lavora in Savills dal 2004 nell'area Property Management. A partire dal 2009 ha assunto il ruolo di area manager e dal 2013 ricopre la posizione di Deputy Head of property management.

Alberto ha iniziato a lavorare nel mercato dei Centri Commerciali nel 1992, ricoprendo il ruolo di Shopping center manager in numerose strutture con primarie aziende del settore.

Si è occupato dell'opening e start up di centri di medie e grandi dimensioni. Nel periodo 2007-2012 ha fatto parte del team di Larry Smith International incaricato di consulenza e formazione ad aziende di Property Management nel mercato russo.

Nell'attuale ruolo si occupa di coordinare ed organizzare l'attività di Property Management degli staff presenti in diversi centri commerciali nel centro-sud Italia, nonchè di curare e mantenere i rapporti  con le società proprietarie degli stessi e con i soggetti incaricati dell'asset management.

Sposato senza figli, ama la musica, la letteratura e l'arte, divertendosi anche a suonare chitarra e basso quando possibile.

Dipartimento

Property Management Department

Numero diretto

+39 02 6328141

Location

Milano

Numero ufficio

+39 02 6328141

Competenze

  • Laurea in Giurisprudenza

Clienti

  • Pradera Asset Management
  • Orion Capital Managers
  • ECE Project Management GMBH
  • Eurocommercial Properties Italia

 

 

Servizi principali