Marcello Deledda

Marcello è entrato in azienda nel 2000, in qualità di Analyst all’interno del dipartimento Studi e ricerche.  Oggi è attivo nel dipartimento leasing quale Head of Out of Town Leasing Italia.

Marcello ha iniziato la sua carriera in azienda, grazie ad un programma di stage post universitario. Nei primi anni di lavoro si è dedicato principalmente all’attività di analisi di mercato e studi di fattibilità di nuovi progetti retail e ai processi di due diligence per la compravendita di asset immobiliari. Ha inoltre lavorato a stretto contatto con l’ufficio di Mosca (Russia) quale Research Intenational Director. Dopo aver maturato numerose esperienze in diversi dipartimenti aziendali, dal 2014 è entrato a far parte del team leasing nell’ufficio di Milano e nel 2018 è stato nominato Head of Out of Town Italia.

Specializzato nel settore retail, lavora per conto di Landlords e Developers per la commercializzazione di alcuni tra i più importanti centri commerciali e retail park italiani oltre che per lo sviluppo di nuovi progetti.   Marcello si occupa inoltre del coordinamento del team leasing di Milano che impiega 12 professionisti specializzati nella commercializzazione di centri e parchi commerciali in tutto il territorio nazionale.

Dipartimento

Leasing Department

Numero diretto

+39 02632814216

Location

Milano

Numero ufficio

+39 02 6328141

Clienti

  • Eurocommercial Properties
  • GWM Group
  • CBRE Global Investors
  • Finiper

Servizi principali