Indipendentemente dal fatto che un'azienda stia acquisendo, dismettendo, o si stia ampliando o consolidando all'interno di uno spazio affittato, il nostro compito è quello di supportare i suoi importanti progetti nel miglior modo possibile.

Lavoriamo sia in squadra con i team real estate / facility dei nostri Clienti, sia come consulenti esterni indipendenti, svolgendo le seguenti attività:  analisi strategiche,  studi di fattibilità, project management,  gestione tecnica ed amministrativa dei contratti d’appalto e fornitura, tendering e procurement, monitoraggio tempi e costi

Ci occupiamo di servizi di project management end-to-end per Clienti occupiers di immobili quali uffici, logistica, industrial, retail.

I nostri project manager sono tipicamente RICS qualified con una conoscenza approfondita dei servizi in ambito real estate. La loro capacità di analisi dettagliata viene applicata con pari accuratezza sia che si tratti di un singolo asset che di un portafoglio. Questo approccio consente ai nostri Clienti di beneficiare di una consulenza completa e affidabile in tutte le fasi di un’iniziativa o di un progetto immobiliare.

Il nostro servizio si distingue per una consulenza proattiva e value added e non si limita alla semplice gestione del progetto. Questo garantisce che ogni cliente di Savills (occupier / tenant) ottenga il massimo beneficio dall’immobile affittato.

Servizi correlati

Servizi ai tenant

Servizi ai Tenant

I servizi del nostro team globale sono finalizzati a fornire consulenze a quei clienti che occupano gli immobili ma che non operano nel mercato immobiliare.

Servizi ai tenant

Property Account Management

Il nostro team si prende la responsabilità globale per l'amministrazione immobiliare, totale o parziale come richiesto dal cliente, occupandosi di gestione degli assets, affitti,  spese immobiliari e contabilità.

Servizi ai tenant

Rappresentanza Brand

Essere un conduttore può essere un opportunità come , a volte, una difficoltà . Per questo motivo supportiamo attivamente i conduttori per massimizzare le opportunità e ridurre al minimo le eventuali difficoltà.